Un natale un po’ più dolce per chi ci aiuta e per i meno fortunati

Innoliving ha consegnato per natale dei pacchetti dono alla gran parte delle case di riposo per anziani delle Marche, oltre che ad ospedali, enti caritatevoli numerosi istituti per persone disabili.

Dall’Ospedale Pediatrico Salesi, alla Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona, alla Caritas e Mensa del Povero, all’Istituto Santo Stefano per le sue 35 strutture e poi alla maggior parte delle case di riposo della Regione, con tanti mini-panettoni e torroncini per i piccoli pazienti, gli anziani che soggiornano nelle strutture e il personale.

“Con questo pensiero – spiegano Laura Lavarini e Stefania Franceschini, Charity Ambassador di Innoliving – abbiamo voluto contribuire, nel nostro piccolo, a regalare un sorriso a chi soffre, portando un po’ di conforto a chi si vede costretto a trascorrere le festività in solitudine, lontano dall’affetto dei propri cari. Come azienda, abbiamo sempre sentito il bisogno di stare al fianco dei più deboli e di sostenere la nostra comunità, soprattutto nei momenti di difficoltà”.

Consegnati in questi giorni dal team di Innoliving 2.500 panettoni e 5.000 torroncini, raccolti in singole confezioni in modo che ciascuno possa ricevere il suo dono.

Casale Angelini – Ancona

Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona

Reparto Oncologia – Ospedali Riuniti di Ancona

Gruppo Santo Stefano – Residenza Dorica

Fondazione Ospedali Riuniti di Ancona

Caritas e Mensa del Povero – Ancona

Reparto Medicina d’urgenza – Ospedali Riuniti di Ancona

Gruppo Santo Stefano – Villa Adria (AN)