ARIA PIU’ SANA E AMBIENTI PULITI: LA TUTELA DELLA SALUTE PROTAGONISTA DEGLI SPOT TV DI INNOLIVING

Dal 5 dicembre all’8 gennaio 430 passaggi su LA 7 e LA 7D con gli aspirapolvere della famiglia Supervort e i purificatori d’aria AirPro

Innoliving festeggia il Natale per il sesto anno consecutivo con una campagna pubblicitaria sulle emittenti tv nazionali.

Quattro nuovi spot da 15 secondi, incentrati sull’attenzione verso l’igiene, la salute e la qualità della vita, che parte dall’aria che respiriamo, andranno in onda sulle reti LA 7 e LA 7D dal 5 dicembre all’8 gennaio.

La pianificazione prevede il passaggio di 430 spot, trasmessi in prime time, durante i talk show, i programmi di informazione, film e serie Tv, con un target potenziale di 64 milioni di contatti.

Protagonisti dei video i modelli di punta della famiglia Supervort (Supervort Ultra, aspirapolvere portatile con motore brushless e Supervort UV, pratico aspirapolvere in grado di eliminare acari e batteri attraverso una lampada uv e un filtro hepa). Con loro le linee Consumer e Professional dei purificatori d’aria AirPro: apparecchi intelligenti che dialogano con un cervello centrale dando un quadro costante della qualità dell’aria negli ambienti chiusi.

Gli spot ruotano attorno a temi particolarmente sentiti, portati alla ribalta dalla pandemia, che ha accelerato la presa di coscienza di quanto la qualità dell’aria indoor sia importante per la salute.

Rafforzare la percezione della comunità sull’importanza di prevenire la diffusione di virus, batteri, polveri sottili, acari e altri agenti patogeni è dunque il concept creativo alla base dei video, che esaltano le qualità e le caratteristiche tecniche avanzate dei prodotti.

La campagna Innoliving si rivolge alle famiglie e al mondo del lavoro e punta sull’immagine della donna contemporanea, forte e decisa, per raccontare l’offerta dei Supervort: on air due storie divertenti ed ironiche, che hanno per protagoniste una mamma e una moglie. Due “uragani” che imbracciano l’aspirapolvere come un’arma, passando sopra tutto e tutti, marito e figli compresi.

La creatività è stata affidata a DRC Produzioni e Strategie Digitali, agenzia con anni di esperienza alle spalle, specializzata in documentari e format pubblicitari realizzati per brand affermati e start – up, istituzioni pubbliche e aziende private.

GUARDA GLI SPOT